La Nuova Sardegna

Oristano

Il rogo

Incendio in un chiosco: salvata una persona

Incendio in un chiosco: salvata una persona

La struttura a Is Arutas è stata gravemente danneggiata: i vigili del fuoco hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme

1 MINUTI DI LETTURA





Cabras Incendio alle prime ore dell’8 dicembre in un chiosco a Is Arutas, nel comune di Cabras. La struttura è andata in cenere. Ancora non ci sono le stime dei danni che appaiono ingenti. 

Verso le 6 la Sala Operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto una richiesta di intervento nella zona di Is Arutas. Sul posto la prima squadra ha iniziato le operazioni di spegnimento e tratto in salvo un uomo di 56 anni, Marco Loi, che si trovava all'interno dell’area del chiosco che ancora non era stata raggiunta dalle fiamme. L’uomo è stato affidato alle cure del 118. Le operazioni di spegnimento si son protratte diverse ore con l’ausilio di due autobotti. 
Sul posto le forze dell'ordine per accertare quanto successo ed eventuali responsabilità. Le dinamiche dell’incendio sono al vaglio del Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale. Forse un fulmine la causa dell’incendio, anche se le indagini sono in corso. 

Primo piano
Maltempo

La tempesta cancella le spiagge: devastate Balai e Porto Giunco

di Federico Spano
Le nostre iniziative