Due incidenti all’alba, una donna sotto choc e un ragazzo ferito: ecco cosa sappiamo
Un’auto è finita contro un la pensilina dei pullman, l'altra contro un muretto
Oristano Due incidenti alle prime luci dell’alba questa mattina. Una signora alla guida di una utilitaria, per cause ancora da accertare, ha sbandato attraversando la rotonda del ponte del Rimedio in direzione Oristano e ha preso in pieno il palo della pensilina dei pullman. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto e l’arredo urbano, e i carabinieri di Oristano per gli accertamenti. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale San Martino in evidente stato di choc, ma non avrebbe riportato ferite.
Sempre attorno alle 6 del mattino, sulla strada provinciale 8 che collega i paesi di Nurachi e Cabras, una Citroen C3 nera guidata da un ragazzo ha urtato un muretto un calcestruzzo a bordo della carreggiata. La macchina ha preso il volo e e si è girata su se stessa per qualche metro. Ancora da accertare la dinamica ma si ipotizza una velocità sostenuta. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’auto e coordinare le operazioni di rimozione del mezzo. Il ragazzo alla guida ha riportato una ferita alla testa e, soccorso sul posto dal personale sanitario, è stato trasportato in ospedale. I rilievi condotti dalle forze dell’ordine. (cat.co.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
