La Nuova Sardegna

Oristano

La tragedia

Ha un malore in spiaggia: morta una donna di 52 anni

Ha un malore in spiaggia: morta una donna di 52 anni

Si è sentita male e nonostante i soccorsi immediati non c’è stato niente da fare

1 MINUTI DI LETTURA





Oristano Una donna di 52 anni è morta poco dopo le 9 della mattina di oggi, domenica 28 giugno, colpita da un malore mentre era appena arrivata in spiaggia nel tratto iniziale di Torregrande a Pesaria vicino alla foce del fiume Tirso.

Difficile ipotizzare che possa essere un malore legato al caldo perché a quell'ora del mattino la temperatura era ancora accettabile e la giornata, rispetto a quanto accaduto negli ultimi giorni, è anche leggermente ventilata.

I soccorsi del 118 sono stati allertati immediatamente, così come è stato richiesto l'intervento della Capitaneria di Porto di Oristano, ma ogni tentativo di salvarla è stato inutile.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Ha un malore in spiaggia: morta una donna di 52 anni

Le nostre iniziative