Un call center a disposizione degli utenti
« Debbo raggiungere Trieste giovedì della prossima settimana, a quale vettore mi debbo rivolgere?». La domanda è di un nostro lettore, un operatore turistico di Alghero, il quale si pone un problema...
« Debbo raggiungere Trieste giovedì della prossima settimana, a quale vettore mi debbo rivolgere?». La domanda è di un nostro lettore, un operatore turistico di Alghero, il quale si pone un problema che in questi ultimi giorni appartiene a tanti utenti del trasporto aereo dopo le vicende che hanno visto dapprima la revoca del servizio sulla tratta Roma Fiumicino-Alghero e successivamente il provvedimento di sospensiva adottato
dal Tar del Lazio che ha fissato per il 15 maggio la discussione nel merito dopo il ricorso presentato da New Livingston.
Il lettore segnalava nel suo caso anche un problema di prosecuzione, trasferimento bagagli e relativo cambio di vettore. Ma le vere difficoltà si sono poste soprattutto per quegli utenti che hanno acquistato i biglietti Alitalia per i giorni del 5 e 6 di naggio quando, secondo il provvedimento della Regione, la New Livingston avrebbe cessato di essere operativa sulla tratta da Alghero per Roma. Problema superato dalla compagnia : l'utente dovrà contattare il call center 0331.267333 per confermare il possesso del biglietto e verificare la disponibilità del posto.(g.o.)
