Protesta della lista Tsipras: la Rai ci penalizza
SASSARI. Il comitato di Sassari e i soggetti politici che sostengono la lista “L'Altra Europa con Tsipras” per le Europee hanno manifestato davanti alla sede Rai per denunciare il trattamento...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Il comitato di Sassari e i soggetti politici che sostengono la lista “L'Altra Europa con Tsipras” per le Europee hanno manifestato davanti alla sede Rai per denunciare il trattamento riservato alla lista. «Sul cosiddetto servizio pubblico della Rai, fra il 18 marzo e il 21 aprile, in tutte le edizioni del TG1, TG2 e TG3, lo spazio dedicato alla nostra lista è stato di circa 48 secondi, pari allo 0,07%. Tutto ciò già in regime di par condicio!».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
