La Nuova Sardegna

Protesta della lista Tsipras: la Rai ci penalizza

Protesta della lista Tsipras: la Rai ci penalizza

SASSARI. Il comitato di Sassari e i soggetti politici che sostengono la lista “L'Altra Europa con Tsipras” per le Europee hanno manifestato davanti alla sede Rai per denunciare il trattamento...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il comitato di Sassari e i soggetti politici che sostengono la lista “L'Altra Europa con Tsipras” per le Europee hanno manifestato davanti alla sede Rai per denunciare il trattamento riservato alla lista. «Sul cosiddetto servizio pubblico della Rai, fra il 18 marzo e il 21 aprile, in tutte le edizioni del TG1, TG2 e TG3, lo spazio dedicato alla nostra lista è stato di circa 48 secondi, pari allo 0,07%. Tutto ciò già in regime di par condicio!».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza Meteo

Giugno infernale, l’Europa come il deserto del Sahara: centinaia di vittime per il caldo estremo. In Italia le città da bollino rosso oggi – I dettagli e le precauzioni

di Redazione Web
Le nostre iniziative