La Nuova Sardegna

sul palco

VALLERMOSA I Crc Posse e Sa Die “Biddaramosa inconstra Sa Die”. Così si intitola il concerto di domani alle 21,30 nel centro di Vallermosa. Sul palco i teatrali e grintosi Crc posse con il nuovo...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VALLERMOSA

I Crc Posse

e Sa Die

“Biddaramosa inconstra Sa Die”. Così si intitola il concerto di domani alle 21,30 nel centro di Vallermosa. Sul palco i teatrali e grintosi Crc posse con il nuovo repertolrio. Il live sarà ripetuto l’indomani a Sinnai per la Festa dei Popoli.

Cagliari

I Madrigali

“trasformati”

Questa sera alle ore 21 nella chiesa di Santa Maria del Monte per il ciclo di Echi Lontani si tiene il concerto “I Madrigali “trasformati”. Sul palco i virtuosi inglesi della prestigiosa Monteverdi String band. In programma musiche di Merulo, Di Lasso, De Rore, Dalla Casa,, Bassano e Monteverdi. Ultima serata di Sonus de Atongiu alle 20,30 nella chiesa del Santo Sepolcro concerto del Coro Collegium Karalitanum.

CAGLIARI

Le Salon de Musique,

si alza il sipario

Domani a Palazzo Siotto, ore 21, in via dei Genovesi, sipario sul Salon de Musique. Apre illa nuova produzione di Suoni&Pause, “Logus-Redux”, video concerto con la pianista Irma Toudjian, Arnaldo Pontis, live electronics e il videoartista Giovanni Coda. Prossimo appuntamento in programma il 21 giugno.

In Primo Piano
Tribunale

Uccise i suoceri a Porto Torres, il pm chiede l’ergastolo per Fulvio Baule: «Ha agito con crudeltà»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative