La Nuova Sardegna

Pigliaru e Lotti per Bruno, Lupi per Salaris

Chiusura della campagna elettorale in contemporanea, alle 19, per i due candidati. In piazza Pino Piras ci sarà l’ultimo appuntamento con gli elettori di Mario Bruno. Sul palco, saliranno il...

1 MINUTI DI LETTURA





Chiusura della campagna elettorale in contemporanea, alle 19, per i due candidati. In piazza Pino Piras ci sarà l’ultimo appuntamento con gli elettori di Mario Bruno. Sul palco, saliranno il presidente della giunta regionale Francesco Pigliaru, l’europarlamentare Renato Soru e il sottosegratrio alla presidenza del consiglio dei ministri nonché uno dei più stretti collaboratori del premier Matteo Renzi, Luca Lotti. Non mancherà la musica dei Blind e di altre band cittadine.

In piazza Civica si ritroveranno invece Maria Grazia Salaris e i sostenitori della coalizione di centro destra. Sul palco, con la candidata alla carica di sindaco saliranno l’europarlamentare Salvatore Cicu, Emilio Floris, Paolo Vella, Pietro Pittalis, Paolo Truzzu mentre da Roma arriverà il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. L’appuntamento in piazza si chiuderà con la musica della band The Foyles mentre la festa proseguirà a El Trò con un’arrostita, le gag di Pino & gli Anticorpi e dj set.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla provinciale: chi è la vittima

Le nostre iniziative