La Nuova Sardegna

Detenuto suicida a Buoncammino

Detenuto suicida a Buoncammino

Cagliari, un 44enne che era tornato in carcere perché evaso dagli arresti domiciliari

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un detenuto del carcere Buoncammino di Cagliari si è tolto la vita ieri pomeriggio in cella. Aveva 44 anni ed era residente nell'hinterland del capoluogo. Doveva rimanere nell'istituto di pena sino a febbraio 2015 ed era tornato in carcere dopo un periodo agli arresti domiciliari dai quali, però, era evaso. L'uomo era solo in cella e si sarebbe impiccato con un lenzuolo.

La scoperta è stata fatta dalla polizia penitenziaria. Del caso è stata informata la Procura. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno spinto l'uomo a togliersi la vita. Nei mesi scorsi altri detenuti, in alcuni casi con problemi di depressione o psichici, hanno tentato di uccidersi nel centro clinico del carcere.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative