La Nuova Sardegna

incidente a dolianova

Protezione civile, volontari feriti

Protezione civile, volontari feriti

Sono una giovane e il suo collega, il loro Land Rover si è ribaltato

16 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Avevano ricevuto una richiesta di intervento per un incendio scoppiato a Settimo San Pietro e si stavano recando sul posto a bordo del Land Rover di servizio, due volontari della Protezione civile rimasti feriti nell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la statale 387, a Dolianova.

Ricoverata al San Giovanni di Dio, Alice Lai, 31 anni, al volante del mezzo uscito di strada. Il suo collega, Giuseppe Meloni, 35 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu.

Quando il Land Rover si è ribaltato, il passeggero è stato parzialmente sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è rimasto gravemente ferito. Adesso è tenuto costantemente sotto controllo dai medici, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in direzione Soleminis. Il mezzo della Protezione civile dopo aver percorso una curva, è finito fuori strada, in un fossato, capottandosi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'incidente mentre i sanitari del 118 si sono occupari dell’assistenza ai due feriti.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative