La Nuova Sardegna

baja sardinia

Phi Beach, serata con Van Buuren Balla molto, bevi con moderazione

Phi Beach, serata con Van Buuren Balla molto, bevi con moderazione

BAJA SARDINIA. Questa sera, dalle ore 21.30, serata speciale al Phi Beach di Baja Sardinia. L’Heineken ha infatti sponsorizzato una serata esclusiva all'insegna del consumo responsabile e del...

31 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAJA SARDINIA. Questa sera, dalle ore 21.30, serata speciale al Phi Beach di Baja Sardinia. L’Heineken ha infatti sponsorizzato una serata esclusiva all'insegna del consumo responsabile e del divertimento. Si tratta della #DMDS Night, la campagna "Dance More, Drink Slow", che promette di far divertire e ballare i presenti, vivendo al massimo ogni momento della serata e bevendo con moderazione.

Un'evento che si aggiunge agli altri che la società produttrice della birra ha inserito nell'omonima campagna lanciata a livello globale. Campagna che ha anche il volto del noto dj e re della Electronic Dance Music Armin Van Buuren che comunica ai giovani un importante messaggio: bere senza eccessi è un comportamento cool e di grande tendenza e permette di vivere la serata fino in fondo, godendosi ogni singolo istante.

Come sarà possibile divertirsi insieme ai propri amici e ballare senza sosta in uno dei locali più noti della Costa Smeral bevendo con moderazione? Per scoprirlo, non resta che partecipare alla #DMDS Night e vivere una notte di ottima musica e divertimento .

Elezioni regionali 2024
Elezioni regionali 2024

Come si vota: ecco le regole

Le nostre iniziative