Ordigno a basso potenziale contro un gommista
BONO. Paura nella notte per un attentato all'ingresso del paese. Poco dopo le 22 è esploso un ordigno a basso potenziale davanti all'officina di un gommista. Nessun ferito e danni limitati, ma tutti...
BONO. Paura nella notte per un attentato all'ingresso del paese. Poco dopo le 22 è esploso un ordigno a basso potenziale davanti all'officina di un gommista.
Nessun ferito e danni limitati, ma tutti in paese hanno sentito il boato fortissimo che ha squarciato il silenzio della notte.
Sul posto sono arrivate in pochi minuti le forze dell'ordine. Sulla strada hanno trovato i resti dell'esplosione. Frammenti di una vetrina andata in frantumi e poco altro.
Nel momento dello scoppio non passava nessuno. Gli attentatori hanno atteso che il paese si spegnesse per entrare in azione. Nessun testimone per ora che possa fornire notizie utili alle forze dell'ordine. Ma le indagini sono appena all’inizio. E di sicuro partiranno dalla ricerca di telecamere che in paese possano avere ripreso movimenti sospetti.
Per gli inquirenti un lavoro di paziente raccolta delle informazioni. L'ordigno era a basso potenziale, un avvertimento.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google