Comune in crisi
Quartu, Riformatori fuori dalla Giunta Forza Italia isolata
QUARTU. La giunta comunale di centrodestra è in crisi. Il sindaco Mauro Contini (Forza Italia) è sempre più solo. Dopo l’ultimo rimpasto, in estate, l’Udc si è messo di traverso e ora sono...
1 MINUTI DI LETTURA
QUARTU. La giunta comunale di centrodestra è in crisi. Il sindaco Mauro Contini (Forza Italia) è sempre più solo. Dopo l’ultimo rimpasto, in estate, l’Udc si è messo di traverso e ora sono Riformatori ad aver dichiarato la loro uscita dalla maggioranza e dalla Giunta. Il coordinamento del movimento ha approvato a larga maggioranza un documento in cui c’è scritto tra l’altro: «Non possiamo accettare che siano calpestati i principi democratici». A questo punto l’arrivo del commissario è nell’aria.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google