La Nuova Sardegna

luna e sole

Allagato l’auditorium della scuola

Allagato l’auditorium della scuola

Aperte le valvole dei radiatori nei locali dell’ex istituto professionale

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vandali in azione anche nell’ex istituto professionale per il commercio in via Luna e Sole dove appena una settimana fa si erano trasferite cinque classi delle Magistrali. La sorpresa è arrivata ieri mattina, all’ingresso a scuola, quando il personale si è accorto che la porta di sicurezza dell’auditorium era spalancata e che la sala era stata allagata da qualcuno che ha aperto le valvole dei termosifoni. I danni sono stati limitati perchè è suonato l’allarme e i vandali hanno abbandonato la scuola: non risulta, infatti, che sia stato portato via niente. Sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno accertato che gli intrusi sono entrati nell’istituto da una finestra, dopo averne rotto il vetro, e i responsabili delle Magistrali hanno sporto denuncia.

Nell’auditorium doveva trovare posto da domani una delle classi del corso Q (corso che proprio da lunedì doveva trasferirsi al completo in via Luna e Sole), che però parteciperà lo stesso giorno a un’iniziativa nell’aula magna dell’università e perciò non perderà il giorno di lezione. Martedì la sala dovrebbe essere pronta per ospitare gli studenti delle Magistrali, che hanno avuto un inizio di anno scolastico travagliato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Previdenza

Pensioni, contributi gratis per servizio militare e civile: chi può ottenerli e come fare domanda

Le nostre iniziative