Vodafone stanzia 50 milioni per reti a banda ultralarga
SASSARI. Non solo Vodafone sceglie la Dinamo per la sua nuova campagna dedicata alla Sardegna. Nello stesso contesto vara il piano di investimenti per la banda ultralarga mobile e fissa. E svolge il...
SASSARI. Non solo Vodafone sceglie la Dinamo per la sua nuova campagna dedicata alla Sardegna. Nello stesso contesto vara il piano di investimenti per la banda ultralarga mobile e fissa. E svolge il ruolo di facilitatore tecnologico con l’obiettivo di raggiungere entro il 2016 il 90% della popolazione con rete mobile 4G. L’isola è stata la prima regione d'Italia a essere infrastrutturata in single ran, la tecnologia abilitante al 4G con apparati di nuova generazione. «Questa iniziativa conferma l’attenzione di Vodafone per il territorio dell’isola - afferma Fabrizio Salvatore, direttore regione Centro di Vodafone Italia – da sempre punto di riferimento della nostra strategia di business. Basata su importanti investimenti in tecnologia per lo sviluppo delle reti, con oltre 50 milioni di euro nel prossimo biennio, e su 150 punti vendita in tutta l’isola. Tutto questo per offrire servizi e prodotti sempre migliori ai nostri oltre 800mila clienti sardi».