La Nuova Sardegna

a settembre

«I colori della nostra terra», le scuole di Carbonia all’Expo

CARBONIA. Le scuole di Carbonia parteciperanno da protagoniste a Expo 2015. Sono state infatti coinvolte coinvolte dal Miur che ha esaminato il progetto denominato “I colori della nostra terra, i...

1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Le scuole di Carbonia parteciperanno da protagoniste a Expo 2015. Sono state infatti coinvolte coinvolte dal Miur che ha esaminato il progetto denominato “I colori della nostra terra, i colori del nostro mare, i colori che ci nutrono”. Il progetto, dove l’Istituto Superiore “Cesare Beccaria” è il capofila, ha ottenuto l’approvazione e il sostegno del Ministero attraverso l’erogazione di un finanziamento di 80mila. Una grandissima soddisfazione per una iniziativa che vede coinvolte numerose scuole del territorio, ognuna delle quali ha fatto la propria parte, lavorato alla realizzazione di una parte specifica del progetto. L’appuntamento milanese è fissato per settembre: nei primi giorni del mese le scuole di Carbonia saranno presenti all’Expo per esporre i loro lavori che saranno presentati in anteprima a Carbonia il giorno 13 giugno, all’interno delle iniziative della tappa cittadina dell’evento “La Primavera Sulcitana”.

(gianfranco nurra)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il rogo

Bruciano le sterpaglie e sfugge l’incendio, trenta cavalli e un distributore in balia del fuoco: cosa sta succedendo

di Caterina Cossu
Le nostre iniziative