La Nuova Sardegna

miss italia

Marta Macciò è Miss Cagliari, mercoledì la nuova tappa

Marta Macciò è Miss Cagliari, mercoledì la nuova tappa

CAGLIARI. Continua il grande successo di Miss Italia Sardegna 2015. Il gruppo delle Miss si sposta compatto da un luogo all'altro dell’isola. «E' un gioco», dicono in molte, «non importa se si vince...

10 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Continua il grande successo di Miss Italia Sardegna 2015. Il gruppo delle Miss si sposta compatto da un luogo all'altro dell’isola. «E' un gioco», dicono in molte, «non importa se si vince o se non si porta a casa neanche una fascia». L'importante è continuare il viaggio. Eppure a vederle lì sul podio, con la coroncina sulla testa e il sorriso ai fotografi si nota un’emozione che va oltre la semplice voglia di partecipare.

Il 7 Agosto è stata la volta di Giulia Cozzolino, che ha vinto la selezione Miss Miluna al Bingo Imperial a Quartu Sant'Elena. Bionda, occhi azzurri, 21 anni, sogna di girare il mondo e nel frattempo studia ingegneria biomedica a Cagliari. L'8 Agosto invece è stata una giornata speciale per Marta Macciò che certamente nel primo pomeriggio non sperava di essere eletta Miss Cagliari infatti dopo la mezzanotte non tratteneva le lacrime per l'emozione. Marta è castana chiara, ha gli occhi marron, è alta un metro e settantacinque e la ritroveremo nella finale regionale di Miss Sardegna 2015, il 29 agosto a Barumini in diretta su Sardegna Uno. Seconda classificata la numero 13 Mara Zucca, castana di diciotto anni. Il corso Vittorio Emanuele a Cagliari è stato anche il teatro della Finale regionale Miss Lotto Sardegna 2015 che è stata vinta da Micol Tocco di Serramanna.

Chiuso il capitolo di Miss Cagliari e di Miss Lotto Sardegna 2015 il libro della bellezza scriverà ora un'altra importante pagina stagionale a Dolianova con la finale di Miss Kia Sardegna e l'appuntamento successivo sarà mercoledì 12 ad Aritzo per l'elezione di miss Eleganza Joseph Ribkoff Sardegna 2015 e successivamente a "La vecchia tonnara" di Portoscuso per l'elezione di miss Miluna Sardegna.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative