La Nuova Sardegna

Tempio, scampò alla morte nell’alluvione: ora è mamma

Veronica Gelsomino con il marito Tomaso e il piccolo Francesco
Veronica Gelsomino con il marito Tomaso e il piccolo Francesco

Veronica Gelsomino, che il 18 novembre 2013 finì con la sua auto nella voragine di Monte Pino, ha dato alla luce il piccolo Francesco

13 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Due anni fa vide la morte in faccia: il 18 novembre 2013, il giorno dell’alluvione, finì con la sua auto in un burrone a Monte Pino, tra Olbia e Tempio. Veronica Gelsomino venerdì ha messo al mondo Francesco e insieme al marito Tomaso sorride alla vita.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.8347479:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2013/12/22/news/si-sposa-dopo-essere-sopravvissuta-al-ciclone-cleopatra-1.8347479]]

Il bimbo è nato nell'ospedale Paolo Dettori di Tempio, un bel bambino di 3 chili e 190 grammi, lungo 50 cm, cui è stato dato il nome di Francesco.

«In ricordo del nonno paterno - spiega il marito Tomaso Abeltino, felicissimo accanto alla moglie cui è stato vicino anche in sala parto - e in ricordo di un bambino, nostro vicino di casa a Priatu, morto prematuramente al quale eravamo tutti molto affezionati».

Grande festa a Priatu, dove la famiglia risiede da sempre.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative