La Nuova Sardegna

E le donne sono pazze di lui

di Daria Pinna
E le donne sono pazze di lui

L’ortopedico ha già fatto breccia nei cuori delle sassaresi

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Impazza in città la Giovanni Angiolini mania. Quella che da alcuni giorni è scoppiata tra le donne di mezza Sassari e non solo, da quando il bell’ortopedico è entrato nella casa del Grande Fratello. Faccia da bravo ragazzo, 34 anni, ha l'occhio verde e il physique du rôle d'ordinanza. Nei bar davanti a un caffè o in palestra mentre si fa la lezione di joy walk, non si fa altro che parlare dell’atletico dottore che sta mandando letteralmente in tilt tante giovani ragazze con il suo fascino e la sua bellezza.

«Sembra perfino finto, tanto è troppo. Troppo bello, sfacciatamente» dice Sara, quarant’anni, impiegata in un’azienda a Porto Torres. E Antonietta, donna di mezza età, sembra quasi un’adolescente intenta a parlare del suo idolo, mentre spiega cosa la attrae tanto del bel Giovanni. «Se solo avessi trent’anni di meno l’avrei corteggiato» dice scherzosamente davanti alle amiche. Giovanni Angiolini piace proprio a tutte: a zie, sorelle, nonne, cugine. Piace perfino a una nonnina di ottant’anni che dice: «E’ proprio un beddu pizzinnu». Il bel trentaquattrenne di Sassari sembra aver già fatto breccia nel cuore di numerose ammiratrici come dimostrano i tanti commenti che ha ricevuto su Twitter e Facebook: «Mi son presa una cotta bestiale per Giovanni e non vedo l’ora di slogarmi una caviglia per farmi visitare da lui». Un’altra: «A occhio, mi sa che Giovanni ha già conquistato i cuori delle telespettatrici e spero che vinca lui». Ancora: «Giovanni è proprio figo». Abbondano anche i commenti sarcastici. Qualche esempio? «Perchè tutte siete così attratte da lui- dice Maria Franca – A me non piace per nulla, mi sembra finto, di plastica». «Donne impazzite per Giovanni, evidentemente non hanno mai visto David Beckham o Benedict Cumberbatch. Io posso capire che ognuno abbia i suoi gusti, e li accetto davvero-ribatte un’amica. Ma dire che Giovanni Angiolini è brutto...». E che dire della fanpage su Facebook, che conta una marea di seguaci ed è un trionfo di complimenti, sogni, ormoni a dir poco… vivaci?

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative