L’assessore Erriu sul porto: «È una struttura strategica»
SANT’ANTIOCO. L’assessore regionale Cristiano Erriu ha incontrato il direttore marittimo del Sud Sardegna, Roberto Isidori, il sindaco Mario Corongiu e i rappresentanti degli uffici del Demanio sulla...
SANT’ANTIOCO. L’assessore regionale Cristiano Erriu ha incontrato il direttore marittimo del Sud Sardegna, Roberto Isidori, il sindaco Mario Corongiu e i rappresentanti degli uffici del Demanio sulla vicenda del porto turistico di Sant’Antioco la cui concessione demaniale è scaduta. Durante la riunione - riporta una nota della Regione - «sono stati fatti costruttivi passi avanti verso una soluzione condivisa che garantisca la continuità della gestione durante la fase di pubblicazione della gara». «Consideriamo importante e strategica l’infrastruttura di Sant’Antioco – sottolinea l’assessore - È auspicabile che le attività al suo interno siano sviluppate nell’interesse dell’economia di tutto il Sulcis. È una delle priorità dell’assessorato, non a caso i nostri uffici sono al lavoro per arrivare nel più breve tempo possibile a risolvere il problema. Abbiamo convocato un’altra riunione per l’8 gennaio, per definire i dettagli di quanto è stato discusso in questa prima riunione». L’assessore ha incontrato anche i sindacati.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google