La Nuova Sardegna

tratalias

Ladri sorpresi in casa di un 84enne: arrestati

TRATALIAS. Sorpresi all’interno di un’abitazione due ladri sono stati arrestati dai carabinieri. Ai due, Andrea Lindiri e Elia Matteu, è costato caro l’aver scelto per il furto una abitazione vicina...

31 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TRATALIAS. Sorpresi all’interno di un’abitazione due ladri sono stati arrestati dai carabinieri. Ai due, Andrea Lindiri e Elia Matteu, è costato caro l’aver scelto per il furto una abitazione vicina a quella di uno dei militari in servizio nella stazione. Il militare infatti ha udito forti rumori provenienti dalla strada, ha avvertito il comandante della stazione e insieme a lui ha iniziato un controllo della zona, dirigendosi verso l’abitazione di un pensionato di 84 anni che in quel momento era assente.

Con l’arrivo della pattuglia della stazione, i militari sono entrati in casa e hanno sorpreso i due ladri mentre rovistavano in camera da letto. Matteu indossava un collant color carne per nascondere il volto e dei guanti mentre Lindiri indossava un paio di guanti in lattice, aveva un martello in mano e due collant come copri scarpe per non lasciare impronte. Nella camera sono stati ritrovati anche altri attrezzi per lo scasso. (g.f.n.)

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative