La Nuova Sardegna

vallermosa

Rapina al distributore Tamoil bottino quasi 4mila euro

Rapina al distributore Tamoil bottino quasi 4mila euro

VALLERMOSA. Rapina a mano armata, ieri mattina al distributore di benzina della Tamoil a Vallermosa. Due individui con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistole, hanno imposto al...

31 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLERMOSA. Rapina a mano armata, ieri mattina al distributore di benzina della Tamoil a Vallermosa. Due individui con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistole, hanno imposto al benzinaio, che aveva aperto da neppure mezz'ora l’impianto per la distribuzione della benzina di consegnare i soldi in suo possesso. L’uomo aveva in cassa fra i tre e i quattromila euro. La cifra non esigua costituiva l’incasso dei giorni delle festività di Pasqua e ieri mattina appena gli impegni lo avessero consentito doveva essere depositato in banca. Il benzinaio sotto la minaccia delle armi non ha potuto far altro che consegnare il denaro ai banditi. Tutto è avvenuto in un attimo. Appena hanno avuto tra le mani i soldi i due rapinatori sono fuggiti nell’auto con la quale erano venuti facendo perdere velocemente loro tracce.

Il benzinaio non ha tardato a dare l’allarme, i carabinieri hanno cominciato immediatamente le ricerche, le pattuglie della compagnia di Iglesias hanno setacciato il territorio e alcuni particolari potrebbero aver messo i militari sulla pista giusta.

La rapina è stata preparata con accuratezza, sembrava che i banditi conoscessero le abitudini del gestore dell’impianto, non è escluso che abbiano compiuto più di un sopralluogo per pianificare il colpo presentandosi come normali clienti. (l.on.)

In Primo Piano

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

L’avaria

Allarme a bordo di un aereo in arrivo a Cagliari, scatta il piano di emergenza

Le nostre iniziative