La Nuova Sardegna

Cagliari

Lite tra stranieri, algerino accoltellato in pieno centro

Lite tra stranieri, algerino accoltellato in pieno centro

CAGLIARI. Una lite è terminata nel sangue ieri pomeriggio nel quartiere storico di Marina, a Cagliari. Un algerino è stato trasportato all'ospedale Brotzu con una profonda ferita da taglio alla...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una lite è terminata nel sangue ieri pomeriggio nel quartiere storico di Marina, a Cagliari. Un algerino è stato trasportato all'ospedale Brotzu con una profonda ferita da taglio alla testa, mentre un altro straniero è fermato dalla polizia e accompagnato in Questura e nei suoi confronti ora potrebbe scattare l’arresto.

L'episodio è avvenuto intorno alle 17. L’algerino e un altro straniero avrebbero iniziato a discutere animatamente fino ad accendere una violenta litigata che è degenerata nel peggiore dei modi. L’algerino è stato ferito con una coltellata alla testa o con un altro oggetto. Altri stranieri sarebbero intervenuti per calmare le acque e avrebbero cercato di calmare i due protagonisti del litigio.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 accompagnati da gli agenti della Squadra volante. Il ferito è stato trasportato in ospedale, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Mentre l’aggressore è stato subito bloccato. Alla Marina sono arrivati anche gli investigatori della Squadra mobile che hanno effettuato i rilevi sul luogo dell’aggressione e hanno avviato le indagini.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative