La Nuova Sardegna

Lite e botte a Santa Teresa, Francesca De Andrè contro il papà Cristiano

Francesca De Andrè su Facebook
Francesca De Andrè su Facebook

La giovane, i cui rapporti con il musicista sono burrascosi da tempo, pubblica sulla sua pagina Facebook un duro post a commento della presunta aggressione del padre alla compagna

01 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. "Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne". 

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.15125209:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2017/04/01/news/cristiano-de-andre-ha-picchiato-la-fidanzata-in-piazza-a-santa-teresa-1.15125209]]

Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè, commenta così su Facebook la vicenda di Santa Teresa di Gallura dove il padre, secondo le accuse, avrebbe aggredito la compagna con insulti e botte al culmine di una lite avvenuta in un bar della piazza centrale.

Tra Francesca De Andrè e il padre musicista i rapporti sono burrascosi da tempo. La giovane, ex dell'Isola dei famosi, in una recente puntata del salotto di Barbara d'Urso su Canale 5, ha accusato il padre di aver picchiato la sorella minore Alice. Affermazioni alle quali Cristiano de Andrè ha prima risposto in maniera pacata e poi, quando la giovane le ha ribadite in una trasmissione successiva, dando mandato a un legale.

Ecco il post pubblicato oggi da Francesca De Andrè accompagnato da uno screenshot con uno degli articoli dedicati dagli organi di informazione alla lite di Santa Teresa:

 

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative