La Nuova Sardegna

nel sito alitalia 

Errore nelle prenotazioni per i sardi niente continuità 

SASSARI. Per qualche giorno hanno pagato a prezzo pieno i biglietti aerei dei voli da e per la Sardegna. Brutta sorpresa per i residenti nell’isola che hanno utilizzato Alitalia per i collegamenti:...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per qualche giorno hanno pagato a prezzo pieno i biglietti aerei dei voli da e per la Sardegna. Brutta sorpresa per i residenti nell’isola che hanno utilizzato Alitalia per i collegamenti: un problema sul sito della compagnia aerea italiana ha fatto sì che non venisse applicata la tariffa scontata come previsto dalla continuità territoriale. Qualcuno si è accorto ma non ha potuto evitare di partire, altri invece no, sta di fatto che per un po’ di tempo ci sono stati viaggiatori che hanno dovuto sborsare più soldi di quanto dovuto, gli stessi riservati ai turisti che non godono di particolari agevolazioni (almeno finché le regole non cambieranno). E la differenza non è di poco conto, se poi questo accade a una famiglia composta da più persone si parla di un vero salasso. Ieri sera però la situazione si era normalizzata dopo che la compagnia ha rimediato all’errore informatico. Resta da capire cosa succederà ora con la questione rimborsi e se Alitalia restituirà quanto indebitamente pagato.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative