La Nuova Sardegna

selegas  

Nove chili di marijuana in casa arrestato un venticinquenne

SELEGAS . Un venticinquenne di Selegas, E. P., domiciliato nella frazione di Seuni e con i precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri delle stazioni di Siurgus Donigala e Suelli per...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SELEGAS . Un venticinquenne di Selegas, E. P., domiciliato nella frazione di Seuni e con i precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri delle stazioni di Siurgus Donigala e Suelli per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari, insospettiti dall’inconsueto via vai, hanno perquisito l’abitazione del ragazzo. Al suo interno hanno rinvenuto un fucile calibro 12, 45, cartucce e, nel sottotetto, 16 piante di marijuana alte circa 250 centimetri oltre a 9 chili della stessa sostanza stupefacente suddivisa in sacchetti, 2 bilancini e materiale elettrico(lampade e areatori) necessari per la coltivazione domestisca dello stupefacente. Il ragazzo sarà giudicato oggi per direttissima.

Intanto i carabinieri della stazione di Senorbì hanno denunciato a piede libero tre ragazzi di Ortacesus di età compresa tra 22 e 27 anni , tutti isctitti a una società sportiva dilettantistica, per aver favorito e concesso, all’interno della struttura dell’associazione, l’uso di hashish, marijuana e cocaina. (g.c.b.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative