La Nuova Sardegna

cagliari 

Auto in sosta travolge tre pedoni tra i feriti anche un bambino

CAGLIARI. Due donne e un bambino investiti da un’auto che si è mossa da sola dopo essere stata lasciata in sosta dal conducente. Fortunatamente le condizioni dei tre investiti non sono gravi. È...

23 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due donne e un bambino investiti da un’auto che si è mossa da sola dopo essere stata lasciata in sosta dal conducente. Fortunatamente le condizioni dei tre investiti non sono gravi. È accaduto nella centrale via Sonnino. Il conducente di una Volkswagen Golf, un 33enne cagliaritano, ha parcheggiato l’auto ma probabilmente si è dimenticato di tirare il freno a marcia e inserire una marcia bassa, come suggerisce una corretta prassi automobilistica.

Brutto incidente nella tarda mattinata sulla strada statale 126 al bivio per San Giovanni Suergiu. Si sono scontrate violentemente una Polo e una Renault guidate rispettivamente da un 82enne di Teulada e da un 50enne di Carbonia, con la seconda vettura che è stata proiettata in avanti per una decina di metri e poi si ribaltata in mezzo alla carreggiata. A riportare le conseguenze più gravi è stato l’anziano uomo di Teulada, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto finita ruote all’aria. Le condizioni di entrambi i feriti sono serie, me nessuno correrebbe pericolo di vita. (l.on)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative