La Nuova Sardegna

Nel fine settimana ripartono le tratte per le zone interne

Nel fine settimana ripartono le tratte per le zone interne

SASSARI. Se la risposta della Gallura alla ripartenza del trenino verde è stata glaciale, adesso la palla passa agli altri territori attraversati dalla ferrovia turistica della Sardegna. Secondo il...

01 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Se la risposta della Gallura alla ripartenza del trenino verde è stata glaciale, adesso la palla passa agli altri territori attraversati dalla ferrovia turistica della Sardegna. Secondo il calendario, si riparte sabato sulle strade ferrate che collegano Mandas a Seui, Arbatax a Gairo, Macomer a Bosae Mandas a Laconi, tutte previste per il prossimo fine settimana con viaggia che la domenica. Il programma dell’estate del trenino verde prevedeva quindi l’attivazione di tutte le cinque tratte, anche se con una capienza ridotta del 50 per cento e con viaggi meno frequenti. Dopo il flop registrato ieri a Palau tutta l’attenzione è puntata sulle altre quattro tratte delle ferrovie turistiche.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative