La Nuova Sardegna

Test sierologici, ecco l'elenco dei laboratori privati sardi

Test sierologici, ecco l'elenco dei laboratori privati sardi

La Regione ha pubblicato nel sito quelli che hanno l'autorizzazione per eseguire l'esame

14 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Regione ha pubblicato sul proprio sito l’elenco dei laboratori privati in cui sarà possibile effettuare i test sierologici per il Covid-19. Di seguito ecco  nomi e le località dei laborator, in totale una quarantina. Laboratorio Mulas di Enrico Tinti a San Gavino Monreale, Laboratorio di Francesco Spissu a Quartu, Laboratorio di Luca Della Sala a Cagliari, Laboratorio di Francesco Cogoni a Barumini, Centro di Diagnosi di Annamaria Corda a Cagliari, Laboratorio di Enrico Valdès a Cagliari, Laboratorio di Riccardo Manca a Nuoro, Mater Olbia.

Laboratorio e Casa di Cura di Alberto Loi a Decimomannu, Laboratorio di Giuseppe Spano ad Arzachena, L.A.N. di Giovanna Puddu a Nuoro, Laboratorio Melis e Ponti di Giuseppe Ponti ad Oristano, Laboratori Clinical's di Irene Trova ad Alghero, LAAO di Maria Antonietta Iannaccaro a Nuoro, Centro Analisi di Alessandra Becciu a Terralba, Lab Sud Carbonia di Maria Giulia La Rosa a Carbonia, Laboratorio di Paolo Loddo a Sinnai, Laboratorio di Giuseppina Concas a Villacidro.

Laboratorio di Alberto Leonardi a Porto Torres, Laboratorio di Marco Massimo Calabrò a Carbonia, Laboratorio di Stefano Ponti a Cagliari, Kinetika di Giliola Avisani a Quartu, Laboratorio di Franca Allieri a Cagliari, Laboratorio di Michele Falconi a Cagliari, Laboratorio di Maria Paola Dessì a Cagliari, Cmt di Claudio Atzori a Pirri, Istituto Analisi Demuru alla Maddalena, Laboratorio di Simone Mereu ad Assemini, Las di Gianpietro Glixoni a Sassari, Cam di Michele Cadeddu ad Oristano. Laboratorio di Lucia Ombretta Ghiglieri ad Iglesias, Smp di Maria Francesca Muriga a Capoterra, Laboratorio di Daniela Chessa a Sassari.

Poi ci sono 7 punti di prelievo. collegati a laboratori riconosciuti per l’esecuzione dei test sierologici covid-19: Lap a Porto Torres, Laboratorio analisi a Villasimius, Laboratorio analisi biologiche Nord a Sassari, Laboratorio Analisi Olbia S.r.l. ad Olbia, Tecnologie e ricerche chimiche Trc ad Olbia, Laboratorio analisi Cliniche Lacs a Sanluri, Cda Centro di Analisi Aresu a Cagliari.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.39304486:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/09/14/news/test-per-chi-arriva-in-sardegna-la-circolare-esplicativa-ecco-cosa-fare-1.39304486]]

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative