La Nuova Sardegna

Dai centri impiego numerose opportunità Bandi per nove cantieri comunali Posti per le categorie protette nel Sassarese 

Panettiere esperti contabili bibliotecario falegname

Panettiere esperti contabili bibliotecario falegname

Le offerte di lavoro della settimana a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal, l’agenzia regionale politiche attive del lavoro.LOIRI PORTO SAN PAOLOUn’azienda di Loiri Porto San Paolo ricerca 1...

08 ottobre 2020
5 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro della settimana a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal, l’agenzia regionale politiche attive del lavoro.

LOIRI PORTO SAN PAOLO

Un’azienda di Loiri Porto San Paolo ricerca 1 addetto alla pulizia delle camere. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO

Un’azienda di Nuoro ricerca 1 ragioniere contabile. Offre un contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Un’azienda di Alghero ricerca 1 tirocinante panettiere. Offre un tirocinio regionale.

GHILARZA

Un’azienda di Ghilarza ricerca 2 impiegati amministrativi e 2 addetti alle pulizie. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO

Un’azienda di Nuoro ricerca 1 assistente alla vendita e 1 addetto alla contabilità. Offre un contratto a tempo indeterminato.

NUORO

Un’azienda di Nuoro ricerca 3 operatori sociosanitari. Offre un contratto a tempo determinato.

RIOLA SARDO

Un’azienda di Riola Sardo ricerca 2 conduttori di trattori agricoli. Offre un contratto a tempo determinato.

TORTOLI’

Un’azienda di Tortolì cerca 1 lattoniere e 1 muratore. Offre un contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Un’azienda di Alghero cerca 1 operatore sociosanitario. Offre un contratto a tempo determinato.

MARRUBIU

Un’azienda di Marrubiu cerca 1 muratore. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO

Un’azienda di Oristano cerca 1 termoidraulico. Offre un contratto di apprendistato.

ORISTANO

Un’azienda di Oristano cerca 1 esperto contabile. Offre un contratto a tempo determinato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Ed ecco i bandi per i cantieri comunali.

CALANGIANUS

Il comune di Calangianus assume per il cantiere 5 braccianti agricoli, 1 muratore, 1 operatore alla motosega e 1 giardiniere. Domande fino al 14 ottobre. Info nel CPI di Tempio Pausania

BITTI

Il comune di Bitti assume per il cantiere 6 addetti alla manutenzione del verde, 3 operatori alla motosega e 1 capo cantiere (con compiti di coordinatore alla sicurezza per l’esecuzione dei lavori). Domande fino al 14 ottobre. Info nel CPI di Siniscola

ALGHERO

Il comune di Alghero assume per il cantiere 1 bibliotecario - tecnico della gestione, selezione e catalogazione del patrimonio librario e documentario, 5 tecnici dei servizi culturali addetti alla digitalizzazione documentale. Domande fino al 14 ottobre. Info nel CPI di Alghero

ORUNE

Il comune di Orune assume per il cantiere 1 muratore, 1 operatore alla motosega e 3 braccianti agricoli. Domande fino al 9 ottobre. Info nel CPI di Nuoro

COSSOINE

Il comune di Cossoine assume per il cantiere 8 operai forestali. Domande fino al 12 ottobre. Info nel CPI di Bonorva

ESPORLATU

Il comune di Esporlatu assume per il cantiere 1 giardiniere, 2 muratori e 6 braccianti agricoli. Domande fino al 12 ottobre. Info nel CPI di Ozieri

ATZARA

Il comune di Atzara assume per il cantiere 1 conduttore di macchine per movimentazione terra, 4 operai. Domande fino all’11 ottobre. Info nel CPI di Sorgono

ORGOSOLO

Il comune di Orgosolo assume per il cantiere 2 geometri/periti agrari o agrotecnici, 2 muratori, 2 operatori alla motosega, 10 addetti alla manutenzione del verde. Domande fino al 9 ottobre. Info nel CPI di Nuoro

MONTRESTA

Il comune di Montresta assume per il cantiere 1 muratore. Domande fino al 9 ottobre. Info nel CPI di Cuglieri

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Lavoras Loculi. Info nel CPI di Siniscola

Cantiere comunale Villamassargia. Info nel CPI di Iglesias

Cantiere Lavoras Telti. Info nel CPI di Olbia

Cantiere comune Villasimius. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comunale Bolotana. Info nel CPI di Macomer

Cantiere comune Sorgono. Info nel CPI di Sorgono

Cantiere comunale Bono. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comune Noragugume. Info nel CPI di Macomer

Cantiere Lavoras Usellus. Info nel CPI di Ales

Cantiere comunale Villanovatulo. Info nel CPI di Isili

LEGGE 68. Numerose le offerte di lavoro nel Sassarese per le categorie protette.

Un’azienda cerca per la sede di Thiesi 1 tirocinante addetto alle vendite o magazziniere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per la sede di Sassari 2 addetti movimentazione merce iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato per 7 mesi. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per la sede di Giave 1 addetto al magazzino o addetto ai lavori d’ufficio iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato per 7 mesi. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per la sede di Sassari 1 ispettore di produzione iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per la sede di Sassari 2 ausiliari di vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato per 12 mesi. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Cheremule un tirocinante falegname iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per la sede di Sassari e provincia un elettricista/ aiuto elettricista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato per 7 mesi. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Sassari un addetto all’informazione della clientela iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Al tirocinio di 6 mesi seguirà un contratto a da tempo determinato. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda assume per le sedi della provincia di Sassari 2 ausiliari di vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato per 7 mesi. Domande dal 2 al 9 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative