La Nuova Sardegna

Tour elettorale di Salvini il 22 a Porto Torres e Nuoro

Matteo Salvini in Sardegna durante la campagna elettorale per le regionali di un anno e mezzo fa
Matteo Salvini in Sardegna durante la campagna elettorale per le regionali di un anno e mezzo fa

Comunali: il leader della Lega alle 11 nella città turritana a sostegno di Alessandro Pantaleo e alle 15.45 nel capoluogo barbaricino dove è in lizza Pietro Sanna

19 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Matteo Salvini conferma la sua tappa in Sardegna per sostenere i candidati a sindaco in vista delle Comunali del 25 e 26 ottobre. Adesso è disponibile il programma della visita: il leader della Lega sarà in Piazza Umberto I a Porto Torres ( Sassari) alle 11, nel pomeriggio si trasferirà a Nuoro per essere in piazza Satta alle 15.45. Si tratta di due dei quattro Comuni con oltre quindicimila abitanti nei quali è previsto un eventuale secondo turno di ballottaggio.

Per il centrodestra, a Porto Torres correrà Alessandro Pantaleo, a Nuoro è in lizza Pietro Sanna. Il programma della visita è stato pubblicato su Facebook dal coordinatore regionale della Lega, il deputato Eugenio Zoffili, che però seguirà le manifestazioni a distanza, da casa sua, dove sta trascorrendo la quarantena perché risultato positivo al Covid-19. (ANSA).

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative