La Nuova Sardegna

Muravera, fiamme nel deposito degli pneumatici

MURAVERA. Un incendio, divampato nella tarda serata di venerdì, ha bruciato decine di pneumatici usurati accatastati all’esterno del “Centro montaggio pneumatici Sarrabusgomme”, nella periferia di...

15 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Un incendio, divampato nella tarda serata di venerdì, ha bruciato decine di pneumatici usurati accatastati all’esterno del “Centro montaggio pneumatici Sarrabusgomme”, nella periferia di Muravera. I titolari della srl, originari di un paese del Sarcidano, oltre alla vendita, riparazione e cambio pneumatici gestiscono anche una attività di vendita e noleggio auto. Il rogo, spento dai vigili del fuoco di San Vito, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, ha ridotto in cenere anche una catasta di legna da ardere. Sul posto sono intervenuti anche i barracelli di Muravera e i carabinieri della compagnia di San Vito. Sono in corso accertamenti per appurare le cause dell’incendio. (gcb)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative