La Nuova Sardegna

Cantieri, graduatorie ed elenchi

Cantieri, graduatorie ed elenchi

Alcuni bandi per i cantieri comunali a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal.IGLESIAS. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assumerà con selezione articolo 16, 2 conducenti di...

10 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





Alcuni bandi per i cantieri comunali a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal.

IGLESIAS. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assumerà con selezione articolo 16, 2 conducenti di escavatrice meccanica e 1 saldatore tubista. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande sino al 14 dicembre. Info nel CPI di Iglesias.

ALES. Il comune di Ales assume per il cantiere 3 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino all’11 dicembre. Info nel CPI di Ales.

DOLIANOVA. Il comune di Dolianova assume per il cantiere 2 geometri/periti edili, 2 muratori qualificati in lavori di manutenzione, 1 conduttore macchinari per movimento terra, 3 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

VILLASIMIUS. Il comune di Villasimius assume per il cantiere 10 muratori, 10 giardinieri, 10 addetti alla manutenzione del verde, 10 manovali edili, 1 geometra/perito edile. Il contratto sarà per 4 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

MORGONGIORI. Il comune di Morgongiori assume per il cantiere 1 muratore, 1 falegname, 2 operatori alla motosega e 4 operai comuni, tutti appartenenti alle cooperative sociali. Il contratto sarà per 5 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Mogoro.

SANLURI. Il comune di Sanluri assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde, 1 giardiniere, 1 muratore, 1 ingegnere civile, 2 esperti contabili, 2 geometri, 2 ragionieri, 2 impiegati amministrativi. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 15 dicembre. Info CPI di Sanluri.

GRADUATORIE

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie: Cantiere comune Cagliari. Info nel CPI di Cagliari. Selezione articolo 16 per il Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari. Selezione articolo 16 per il Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari. Info nel CPI di Sassari. Selezione articolo 16 per il Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro. Info nel CPI di Nuoro. Cantiere comune Teti. Info nel CPI di Sorgono. Cantiere Lavoras Tuili. Info nel CPI di Sanluri. Cantiere comunale Soddì. Info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comune Putifigari. Info nel CPI di Alghero. Cantiere Lavoras Belvì. Info nel CPI di Sorgono.

ELENCHI PROVVISORI

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori: Cantiere Lavoras Nughedu San Nicolò. Info nel CPI di Ozieri. Cantiere comunale Alghero. Info nel CPI di Alghero. Cantiere comune Bosa. Info nel CPI di Cuglieri. Cantiere Lavoras Anela. Info nel CPI di Ozieri. Cantiere Lavoras Ardauli. Info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comune Oschiri. Info nel CPI di Olbia. Cantiere Lavoras Torpé. Info nel CPI di Siniscola



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative