La Nuova Sardegna

Vento forte sull'isola: stop alla linea marittima Sardegna-Corsica

Vento forte sull'isola: stop alla linea marittima Sardegna-Corsica

Genova-Porto Torres: la nave attracca a Olbia. Ancora bloccato il collegamento fra Carloforte e Portovesme

14 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora disagi nei collegamenti marittimi da e per la Sardegna a causa del forte vento di maestrale che sta soffiando da ieri con punte di 85 chilometri orari, 40 nodi. Le folate di burrasca stanno facendo sentire i propri effetti soprattutto sulle Bocche di Bonifacio dove il mare si presenta molto mosso.

Per la giornata di oggi 14 gennaio Moby ha sospeso la tratta con la Corsica, Bonifacio-Santa Teresa Gallura, con la conseguenza che sono saltate tutte e quattro le corse previste in entrambe le direzioni. Oggi la nave Janas della Tirrenia sulla tratta Genova-Porto Torres è attraccata a Olbia e anche stasera il collegamento previsto sarà effettuato dal porto dell'Isola Bianca con il traghetto Moby Tommy che viaggerà costeggiando la parte orientale della Corsica.

Permane, poi, anche per oggi lo stop del collegamento Portovesme-Carloforte della Delcomar, mentre resta in piedi la corsa Calasetta-Carloforte. (ANSA).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative