La Nuova Sardegna

Chiamate dalle aziende del comparto turistico Commessi di vendita ad Alghero e Cagliari Giardinieri ed escavatoristi nei cantieri comunali 

Receptionist maitre d’hotel portieri e addetti servizio catering

Receptionist maitre d’hotel portieri e addetti servizio catering

Ecco le offerte di lavoro dei centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e...

5 MINUTI DI LETTURA





Ecco le offerte di lavoro dei centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ASSEMINI. Un’azienda cerca 20 installatori manutentori di impianti fotovoltaici. Contratto a tempo determinato.

NUORO. Un’azienda cerca 1 receptionist. Contratto di apprendistato.

PULA. Un’azienda cerca 1 maitre d’hotel. Offre un contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Un’azienda cerca 1 mastro muratore in pietra o mattoni. Contratto a tempo indeterminato.

VALLEDORIA. Un’azienda cerca 1 addetti all'accoglienza alloggio e ristorazione e un addetto al catering. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Un’azienda cerca 2 concierge. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 addetto alla gestione acquisti, 1 impiegato di magazzino, 2 addetti al ricevimento merci, 2 autisti, 1 addetto alla fatturazione, 1 verniciatore e 1 tirocinante commesso alle vendite. Offre contratti a tempo indeterminato e un tirocinio regionale.

MOGORO. Un’azienda cerca 1 meccanico. Offre un contratto a tempo indeterminato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 impiegato amministrativo.Contratto a tempo determinato.

GONNOSFANADIGA. Privato cerca 1 badante. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 tecnico gestione cantieri edili. Contratto a tempo determinato.

OZIERI. Un’azienda cerca 2 operatori socio sanitari. Contratto a tempo indeterminato.

BARI SARDO. Un’azienda cerca 1 tirocinante commesso di vendita. Offre un tirocinio regionale.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 tirocinante disegnatore tecnico. Offre un tirocinio regionale.

OLBIA. Un’azienda cerca 6 manovali e 10 muratori. Contratto a tempo indeterminato.

SAMASSI. Un’azienda cerca 2 braccianti agricoli. Offre un contratto a tempo determinato.

SENORBI’. Un’azienda cerca 2 manovali, 2 muratori, 2 carpentieri, 2 elettricisti e 2 idraulici. Offre un contratto a tempo determinato.

CARBONIA. Un’azienda cerca 2 giardinieri. Contratto a tempo determinato.

VILLACIDRO. Un’azienda cerca 1 addetto mansioni di segreteria. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 tecnico produzione servizi e 2 agenti di vendita. Offre contratto a tempo determinato e due contratti di lavoro autonomo.

SAMASSI. Un’azienda cerca 2 braccianti agricoli. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 esperto contabile e 3 addetti al lavaggio dei veicoli. Contratto a tempo determinato.

CABRAS. Un’azienda cerca 1 tirocinante fatturista. Offre un tirocinio regionale.

ALGHERO E CAGLIARI. Un’azienda cerca per le sedi di Alghero e Cagliari 2 commessi di vendita. Contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali.

PAU. Il comune assume 1 impiegato/operatore amministrativo. Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info nel Cpi di Ales.

GAIRO. Il comune assume 1 manovale/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 muratore in mattoni. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info Cpi di Lanusei.

SAN VITO. Il comune assume 1 addetto a compiti di controllo, verifica e professioni assimilate, 1 muratore in pietra e mattoni, 2 manovali/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info Cpi di Muravera.

LOTZORAI. Il comune assume 1 muratore in mattoni, 1 carpentiere edile, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque, 1 architetto. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 24. Info Cpi di Lanusei.

SANT’ANTIOCO. Il comune assume 4 addetti ad archivi, schedari e professioni assimilate, 2 operatori alla motosega, 6 operai idraulici forestali, 2 manutentori in mattoni lavori di manutenzione. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Carbonia.

GUSPINI. Il comune assume 5 manovali edili, 6 muratori, 1 geometra e 7 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di San Gavino.

SCANO DI MONTIFERRO. Il comune assume 2 muratori e 1 geometra. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info Cpi di Cuglieri.

MORES. Il comune assume 1 muratore e 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, part time. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Ozieri.

PALAU. Il comune assume per il cantiere 1 muratore in mattoni e specializzato in lavori di manutenzione, 4 muratori in mattoni e qualificati in lavori di manutenzione e 5 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Olbia.

FURTEI. Il comuneassume per il cantiere 6 addetti alla manutenzione del verde e 1 escavatorista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 22 febbraio. Info nel Cpi di Sanluri.

OLMEDO. L’agenzia regionale per la ricerca, l’innovazione e la sperimentazione in agricoltura (Agris) della Sardegna - per la sede di Olmedo (Azienda Bonassai) - assume con selezione articolo 16, 2 pastori e 2 conducenti di macchine agricole. Il contratto sarà nel contesto della Regione. Domande dal 25 febbraio al 5 marzo. Info Cpi di Alghero.

DONORI. Il comune di Donori assume 3 addetti alla manutenzione del verde. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info Cpi di Quartu.

TEMPIO PAUSANIA. Il comune assume 1 caposquadra e 10 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 19. Info Cpi di Tempio Pausania.

OSINI. Il comune assume 2 manovali agricoli. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio . Info Cpi di Lanusei.

VALLEDORIA. Il comune assume 1 impiegato tecnico e 8 operai comuni. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 18 . Info Cpi di Castelsardo.

OSCHIRI. Il comune assume 3 operai con le mansioni di personale forestale non qualificato, 2 muratori in mattoni e qualificati in lavori di manutenzione, 1 tecnico delle costruzioni civili e professioni assimilate. Contratto a tempo determinato part-time. Domande fino al 19 febbraio. Info nel Cpi di Olbia.

LACONI. Il comune assume 1 operaio con le mansioni di personale forestale non qualificato. Contrattoa tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info nel Cpi di Ales.

ALBAGIARA. Il comune assume 4 braccianti agricoli e 2 muratori in mattoni. Contratto a tempi determinato per 27 giorni. Domande fino al 19 febbraio. Informazioni nel Cpi di Ales.



Primo Piano
L’omicidio

Leonardo ucciso con un colpo al cuore, il suo assassino ha un nome – Cosa sappiamo

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative