La Nuova Sardegna

Chiamate dalle aziende del comparto turistico Commessi di vendita ad Alghero e Cagliari Giardinieri ed escavatoristi nei cantieri comunali 

Receptionist maitre d’hotel portieri e addetti servizio catering

Receptionist maitre d’hotel portieri e addetti servizio catering

Ecco le offerte di lavoro dei centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e...

18 febbraio 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Ecco le offerte di lavoro dei centri per l’impiego dell’Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ASSEMINI. Un’azienda cerca 20 installatori manutentori di impianti fotovoltaici. Contratto a tempo determinato.

NUORO. Un’azienda cerca 1 receptionist. Contratto di apprendistato.

PULA. Un’azienda cerca 1 maitre d’hotel. Offre un contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Un’azienda cerca 1 mastro muratore in pietra o mattoni. Contratto a tempo indeterminato.

VALLEDORIA. Un’azienda cerca 1 addetti all'accoglienza alloggio e ristorazione e un addetto al catering. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Un’azienda cerca 2 concierge. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 addetto alla gestione acquisti, 1 impiegato di magazzino, 2 addetti al ricevimento merci, 2 autisti, 1 addetto alla fatturazione, 1 verniciatore e 1 tirocinante commesso alle vendite. Offre contratti a tempo indeterminato e un tirocinio regionale.

MOGORO. Un’azienda cerca 1 meccanico. Offre un contratto a tempo indeterminato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 impiegato amministrativo.Contratto a tempo determinato.

GONNOSFANADIGA. Privato cerca 1 badante. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 tecnico gestione cantieri edili. Contratto a tempo determinato.

OZIERI. Un’azienda cerca 2 operatori socio sanitari. Contratto a tempo indeterminato.

BARI SARDO. Un’azienda cerca 1 tirocinante commesso di vendita. Offre un tirocinio regionale.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 tirocinante disegnatore tecnico. Offre un tirocinio regionale.

OLBIA. Un’azienda cerca 6 manovali e 10 muratori. Contratto a tempo indeterminato.

SAMASSI. Un’azienda cerca 2 braccianti agricoli. Offre un contratto a tempo determinato.

SENORBI’. Un’azienda cerca 2 manovali, 2 muratori, 2 carpentieri, 2 elettricisti e 2 idraulici. Offre un contratto a tempo determinato.

CARBONIA. Un’azienda cerca 2 giardinieri. Contratto a tempo determinato.

VILLACIDRO. Un’azienda cerca 1 addetto mansioni di segreteria. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 tecnico produzione servizi e 2 agenti di vendita. Offre contratto a tempo determinato e due contratti di lavoro autonomo.

SAMASSI. Un’azienda cerca 2 braccianti agricoli. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 esperto contabile e 3 addetti al lavaggio dei veicoli. Contratto a tempo determinato.

CABRAS. Un’azienda cerca 1 tirocinante fatturista. Offre un tirocinio regionale.

ALGHERO E CAGLIARI. Un’azienda cerca per le sedi di Alghero e Cagliari 2 commessi di vendita. Contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali.

PAU. Il comune assume 1 impiegato/operatore amministrativo. Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info nel Cpi di Ales.

GAIRO. Il comune assume 1 manovale/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 muratore in mattoni. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info Cpi di Lanusei.

SAN VITO. Il comune assume 1 addetto a compiti di controllo, verifica e professioni assimilate, 1 muratore in pietra e mattoni, 2 manovali/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 25 febbraio. Info Cpi di Muravera.

LOTZORAI. Il comune assume 1 muratore in mattoni, 1 carpentiere edile, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque, 1 architetto. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 24. Info Cpi di Lanusei.

SANT’ANTIOCO. Il comune assume 4 addetti ad archivi, schedari e professioni assimilate, 2 operatori alla motosega, 6 operai idraulici forestali, 2 manutentori in mattoni lavori di manutenzione. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Carbonia.

GUSPINI. Il comune assume 5 manovali edili, 6 muratori, 1 geometra e 7 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di San Gavino.

SCANO DI MONTIFERRO. Il comune assume 2 muratori e 1 geometra. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info Cpi di Cuglieri.

MORES. Il comune assume 1 muratore e 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, part time. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Ozieri.

PALAU. Il comune assume per il cantiere 1 muratore in mattoni e specializzato in lavori di manutenzione, 4 muratori in mattoni e qualificati in lavori di manutenzione e 5 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 febbraio. Info Cpi di Olbia.

FURTEI. Il comuneassume per il cantiere 6 addetti alla manutenzione del verde e 1 escavatorista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 22 febbraio. Info nel Cpi di Sanluri.

OLMEDO. L’agenzia regionale per la ricerca, l’innovazione e la sperimentazione in agricoltura (Agris) della Sardegna - per la sede di Olmedo (Azienda Bonassai) - assume con selezione articolo 16, 2 pastori e 2 conducenti di macchine agricole. Il contratto sarà nel contesto della Regione. Domande dal 25 febbraio al 5 marzo. Info Cpi di Alghero.

DONORI. Il comune di Donori assume 3 addetti alla manutenzione del verde. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info Cpi di Quartu.

TEMPIO PAUSANIA. Il comune assume 1 caposquadra e 10 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 19. Info Cpi di Tempio Pausania.

OSINI. Il comune assume 2 manovali agricoli. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio . Info Cpi di Lanusei.

VALLEDORIA. Il comune assume 1 impiegato tecnico e 8 operai comuni. Contratto a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 18 . Info Cpi di Castelsardo.

OSCHIRI. Il comune assume 3 operai con le mansioni di personale forestale non qualificato, 2 muratori in mattoni e qualificati in lavori di manutenzione, 1 tecnico delle costruzioni civili e professioni assimilate. Contratto a tempo determinato part-time. Domande fino al 19 febbraio. Info nel Cpi di Olbia.

LACONI. Il comune assume 1 operaio con le mansioni di personale forestale non qualificato. Contrattoa tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 19 febbraio. Info nel Cpi di Ales.

ALBAGIARA. Il comune assume 4 braccianti agricoli e 2 muratori in mattoni. Contratto a tempi determinato per 27 giorni. Domande fino al 19 febbraio. Informazioni nel Cpi di Ales.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative