La Nuova Sardegna

Impiegati e addetti vendite con la legge 68

Amministrativi a Sassari e Arborea, 3 centralinisti a Oristano per l’Ats, artiere ippico per Agris ad Abbasanta 

08 aprile 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le offerte con la legge 68.

GUSPINI. Un’azienda cerca per la sede di Guspini 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 23 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 2 ausiliari iscritti alle liste della legge 68, di cui uno con articolo 1 e un altro con articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 23 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

ARBOREA. Un’azienda cerca per la sede di Arborea 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi, a tempo pieno. Domande entro il 15 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

ARBOREA. Un’azienda cerca per la sede di Arborea 2 addetti a macchine confezionatrici e conduttori di apparecchi iscritti alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 15 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 12 al 23 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 5 ausiliari addetti alla vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 23 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

ORISTANO. L’azienda tutela della salute assumerà con avviamento a selezione - per la sede di Oristano - 3 centralinisti iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 12 al 23 aprile. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 aiuto commesso per azienda Olbia. Per info gli interessati possono rivolgersi al CPI di Olbia.

Integrazione elenco ammessi 1 impiegato addetto al customer care per azienda Cagliari. Per informazioni rivolgersi al CPI di Cagliari.

Elenco ammessi 1 artiere ippico per Agris Sardegna sede Abbasanta. Per informazioni contattare il CPI di Oristano.

Elenco ammessi 1 addetto alla logistica di magazzino per azienda Macomer. Per informazioni gli interessati possono contattare il CPI di Nuoro.

Elenco ammessi 2 collaboratori amministrativi per il Comune di Alghero. Info nel CPI di Alghero.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative