La Nuova Sardegna

Stagionali: ancora tante posizioni aperte nelle strutture turistico-ricettive  Cercasi anche addetti alle pulizie per gli alberghi 

Camerieri, cuochi maître d’hotel pizzaioli, bagnini baristi e lavapiatti

Camerieri, cuochi maître d’hotel pizzaioli, bagnini baristi e lavapiatti

Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per...

08 luglio 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi al proprio Centro per l’impiego di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SASSARI. Si cerca 1 pasticcere artigianale. Contratto a tempo indeterminato.

AGLIENTU. Si cercano 1 bagnino di salvataggio, 1 cameriere di bar. Si offre contratto a tempo determinato.

MONASTIR. 1 magazziniere consegnatario. Si offre contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA. Cercasi 1 onicotecnico. Si offre contratto a tempo determinato.

TERRALBA. Cercasi 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo determinato.

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Cecasi 1 redattore. Richiesta laurea e conoscenza della lingua russa. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NUORO. Cercasi 1 frigorista. Si offre contratto a tempo determinato.

OSCHIRI. Cercasi 1 addetto all’assistenza personale. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Cercasi 1 esperto vendita prodotti assicurativi e 1 parrucchiere per signora. Si offre contratto a tempo determinato.

ARITZO. Cercasi1 badante. Contratto a tempo determinato.

SASSARI. 2 muratori e 2 manovali. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Cercasi 1 addetto alle funzioni di segreteria. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PALAU. Cercasi 5 cuochi capi partita. Contratto a tempo determinato.

TRINITA’ D’AGULTU VIGNOLA. Cercasi 6 camerieri di sala, 5 commis ai piani, 4 lavapiatti, 2 addetti alle pulizie di interni. Si offre contratto a tempo determinato.

PULA. Cercasi 1 lavapiatti. Contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Cercasi 2 camerieri di ristorante. Contratto a tempo determinato.

DOMUSNOVAS. Cercasi 1 fornaio panificatore. Contratto a tempo determinato.

SAN TEODORO. Cercasi 3 aiuto camerieri di ristorante, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cuoco pizzaiolo. Contratto a tempo determinato.

DORGALI. 2 camerieri di ristorante, 1 cuoco di albergo, 1 maitre d’hotel. Contratto a tempo determinato.

OROSEI. Cercasi 1 commis ai piani. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Si cercano 4 commis ai piani, 2 assistenti bagnanti, 4 addetti alla vendita di biglietti, 2 camerieri di ristorante, 1 aiuto cameriere di ristorante. Contratto a tempo determinato.

TIROCINI. A Cagliari 3 tirocinanti camerieri di sala e 1 tirocinante impiegato amministrativo. Ad Oristano 1 tirocinante tecnico gestione delle reti. Ad Assemini 2 tirocinanti tecnici del web marketing. A Cagliari 3 tirocinanti camerieri di sala. A Ghilarza 1 tirocinante addetto al lavaggio dei veicoli. A Domusnovas 1 tirocinante panettiere. A Samassi 1 tirocinante commesso di libreria.

LULA. Cercasi 3 assemblatori cablatori. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI. Cercasi 1 addetto alla logistica di magazzino, 1 perito meccanico e 1 operatore di vendita. Contratto a tempo indeterminato.

SEDILO. Cercasi 1 bracciante agricolo. Contratto a tempo determinato.

NUORO. Cercasi 1 termoidraulico. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. Cercasi 1 ragioniere contabile e 1 addetto all’assistenza personale. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Cercasi 50 consulenti commerciali e 1 muratore. Contratto a tempo indeterminato.

CARBONIA. Cercasi 1 verniciatore a spruzzo. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. Si cercano 3 idraulici, 1 muratore e 1 manovale. Contratto a tempo indeterminato.

ARBOREA. Si cercano 1 addetto alla contabilità e 1 manutentore di sistemi di automazione. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO. Ad Oristano cercano 1 meccanico, 1 elettrauto e 1 elettromeccanico. Si offre contratto a tempo indeterminato.

TORTOLI’. Si cerca 1 addetto al banco nei servizi di ristorazione, 10 camerieri di albergo, 1 guida turistica. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Si cercano 3 cuochi di ristorante, 4 lavapiatti, 4 camerieri di sala, 8 camerieri di ristorante, 3 aiuto cuochi di ristorante, 2 aiuto camerieri di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

SESTU. Si cercano 1 addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati. Si offre contratto a tempo determinato.

SANTA TERESA GALLURA. Si cercano 1 aiuto cuoco di ristorante, 2 camerieri di ristorante, 2 cuochi pizzaioli. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA. Si cercano 10 camerieri di albergo. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

LA MADDALENA. Il comune di La Maddalena assume per il cantiere 1 archivista, 2 geometri. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 14 luglio. Info nel CPI di Olbia.

BARI SARDO. Il comune di Bari Sardo assume per il cantiere 2 muratori in mattoni, 4 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 12 luglio. Info nel CPI di Lanusei.

CAGLIARI. Il comune di Cagliari assume con selezione articolo 16, 5 esecutori operativi specializzati autisti, 4 esecutori amministrativi, 1 esecutore amministrativo messo notificatore. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande prorogate dal 15 al 30 luglio . Info nel CPI di Cagliari.

MED NEW JOB. Si chiama “Orientamento e riconversione al marittimo” ed è il progetto pilota voluto dalla Regione e dall’Aspal nell’ambito di Med New Job, il piano Interreg Italia Francia finanziato dal Fondo europeo. L'obiettivo è aiutare chi non ha un lavoro e ha un’idea di impresa anche non dettagliata, a trovare la propria strada nelle attività legate al mondo del mare. C’è tempo fino all’8 luglio per fare domanda di ammissione al programma che prevede, per i 12 beneficiari che saranno selezionati, un percorso di formazione, accompagnamento all’auto imprenditorialità e aiuto nella definizione dell'idea di impresa e eventuali possibilità di finanziamento. L’avviso pubblico sul sito dell’Aspal: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=94433

Per tutte le informazioni si possono contattare i Centri per l’impiego o l’Urp dell’Aspal.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative