La Nuova Sardegna

Parrucchieri a Sassari, pescatori a Teulada

Parrucchieri a Sassari, pescatori a Teulada

Le offerte della legge 68: commessi a Olbia, operai a Serrenti. Graduatorie pubblicate per centralinisti e farmacisti

08 luglio 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le offerte della legge 68:

TEULADA. Un’azienda cerca per la sede di Teulada 5 marinai/pescatori iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande dal 12 al 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

VILLAMAR. Un’azienda cerca per la sede di Villamar 1 receptionist iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 23 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 16 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA.Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 16 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 farmacista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 9 al 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 parrucchiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’8 al 21 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTOSCUSO. Un’azienda cerca per la sede di Portoscuso, località Portovesme, 1 operatore di impianto addetto alle pulizie industriali iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Carbonia e Iglesias. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro l’8 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 infermiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SERRENTI. Un’azienda cerca per la sede di Serrenti 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 9 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

Graduatorie pubblicate:

Elenco ammessi 1 impiegato amministrativo per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari.

Elenco ammessi 1 centralinista per Regione autonoma Sardegna, Assessorato enti locali e urbanistica, sede di Iglesias. Info nel CPI di Carbonia.

Elenco ammessi 3 farmacisti per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative