La Nuova Sardegna

Cercare lavoro online chiedere il reddito di cittadinanza firmare un contratto

Per info e iscrizioni ai seminari mandare una email al CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.- CPI di CAGLIARI ( domiciliati a Cagliari e Monserrato) cpicagliari.s...

15 luglio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Per info e iscrizioni ai seminari mandare una email al CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.

- CPI di CAGLIARI ( domiciliati a Cagliari e Monserrato) cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it : “Mettersi in proprio in tempo di Covid- nformazioni e strumenti per fare i primi passi”, 16 luglio ore 10; “Cercare lavoro in tempo di Covid (parte 2)- Informazioni e strumenti per ricominciare a cercare lavoro- accesso riservato a chi frequenta la parte 1), 21 luglio ore 10; “Resto al Sud: incentivo alla creazione d’impresa- informazioni sull'incentivo per la creazione d'impresa rivolto a persone tra i 18 e i 55 anni”, 23 luglio ore 10.

- CPI di NUORO aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it: “Portale Anpal: Modalità di accesso, iscrizione e ricerca attiva”, 16 luglio ore 10; “Il reddito di cittadinanza: approfondimenti sulla misura di contrasto alla povertà e accesso alle politiche del lavoro”, 19 luglio ore 10; “L’offerta formativa: catalogo regionale e Cpia”, 20 luglio ore 10; “La attiva ricerca del lavoro”, 20 luglio ore 16.

– CPI di QUARTU aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it “Cercare Lavoro online: il cambiamento è adesso:- suggerimenti, siti internet, strategie e modalità efficaci per la ricerca del lavoro”, 16 luglio ore 10; “Sai cosa firmi? i contratti di lavoro: la disciplina del rapporto di lavoro, dalla costituzione alla cessazione”, 19 luglio ore 10; “Io sono, come mi presento a un colloquio di lavoro: prepararsi alla selezione: atteggiamento vincente, suggerimenti e strategie”, 20 luglio ore 10.

Graduatorie: Cantiere comunale Tissi, info CPI di Sassari. Cantiere comune Santadi, info CPI di Carbonia. Avviamento a selezione comune Senorbì, info CPI di Senorbì. Cantiere comunale Monti, info CPI di Olbia. Avviamento a selezione comune Calangianus. Info CPI di Tempio Pausania. Cantiere comune Telti, info CPI di Olbia. Rettifica cantiere comune Gesturi, info CPI di Sanluri. Cantiere comunale Alghero, info CPI di Alghero. Cantiere comune Settimo San Pietro, info CPI di Quartu Sant’Elena. Cantiere comunale Monastir, info CPI di Assemini. Cantiere comune Desulo, info CPI di Sorgono. Cantiere comunale Busachi, info CPI di Ghilarza. Cantiere comune Mandas, info CPI di Senorbì. Cantiere comunale Guasila, info CPI di Senorbì. Cantiere comune Domusnovas, info CPI di Iglesias. Cantiere comunale Tertenia, info CPI di Lanusei. Cantiere comune Urzulei, info CPI di Lanusei. Cantiere comunale Senis, info CPI di Ales. Cantiere comune San Giovanni Suergiu, info CPI di Carbonia. Cantiere comunale Orosei, info CPI di Siniscola. Cantiere comune Bitti, info CPI di Siniscola. Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori: Cantiere comune Romana, info CPI di Alghero. Cantiere comunale Sant’Anna Arresi, info CPI di Carbonia.

Cantiere Agenzia Forestas comune Alà dei Sardi, info CPI di Olbia .

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative