La Nuova Sardegna

Numerose le posizioni aperte nell’edilizia Un architetto a Sassari, un badante a Nuoro I cantieri comunali, i tirocini e i seminari online 

Cercasi muratori carpentieri gommisti e parrucchieri

Cercasi muratori carpentieri gommisti e parrucchieri

Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per...

07 ottobre 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

NUORO. 1 badante. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 1 muratore. Contratto a tempo determinato.

TRINITÀ E VIGNOLA. 2 manovali, 2 muratori, 2 intonacatori, 1 pittore edile, 1 carpentiere edile e 2 posatori di pavimenti. Ccontratto a tempo determinato.

OTTANA. 1 muratore. Contratto a tempo determinato.

SINISCOLA. 1 muratore ed 1 manovale. Contratto a tempo determinato.

PALAU. 2 installatori e riparatori apparati comunicazione con contratto a tempo determinato e 1 agente di commercio con contratto di collaborazione.

PORTO TORRES. 2 operatori ecologici e 2 carpentieri ferro. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. 1 operatore di vendita. Contratto a tempo determinato.

SASSARI. 1 architetto. Contratto di lavoro autonomo.

SAN GAVINO. 12 muratori calcestruzzo. Contratto a tempo indeterminato.

ORISTANO. 1 muratore e 1 meccanico. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 4 muratori e 1 termoidraulico. Contratto a tempo determinato.

CARBONIA. 1 gommista, 1 tecnico della vendita, 1 tecnico del web marketing ed 1 tecnico di cantiere edile. Contratto a tempo determinato.

IRGOLI. 1 barista. Contratto a tempo determinato.

NUORO. 1 cuoco pizzaiolo. Contratto a tempo determinato.

ASSEMINI. 1 educatore professionale, 1 animatore residenze per anziani. Contratto a tempo determinato.

TORTOLI’. 1 addetto all'accoglienza clienti e 1 operatore terminalista. Contratto a tempo determinato.

BARI SARDO. 1 infermiere. Contratto a tempo indeterminato.

OLMEDO. 1 cameriere di sala, 1 cuoco di ristorante, 1 barista. Contratto a tempo determinato.

PADRU. 5 operatori socio sanitari. Contratto a tempo determinato.

MACOMER. 1 educatore professionale. Contratto a tempo indeterminato.

OROSEI. 1 conducente di autocarro, 1 operaio agricolo specializzato e 1 muratore. Contratto a tempo determinato.

SESTU. 1 escavatorista di cava. Contratto a tempo determinato.

QUARTUCCIU. 4 muratori. Contratto a tempo indeterminato.

VILLACIDRO. 5 addetti all’applicazione di pannelli in cartongesso. Contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA. 1 riparatore di biciclette. Contratto a tempo determinato.

VILLASPECIOSA. 2 conduttori di gru. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 2 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

SIMAXIS. 1 addetto alla contabilità. Contratto a tempo determinato.

ORISTANO. 1 commesso alle vendite. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 1 food and beverage manager. Contratto a tempo determinato.

NUORO. 1 apprendista carrozziere.

ASSEMINI. 1 ingegnere del software. Contratto di collaborazione.

CAGLIARI. 3 consulenti commerciali. Contratto di collaborazione.

SASSARI. 3 consulenti commerciali. Contratto di collaborazione.

GIBA. 1 commesso di banco. Contratto a tempo determinato.

NARCAO. 1 operatore sociosanitario. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. 1 installatore di impianti di condizionamento, 2 addetti al carico e scarico merci, 1 parrucchiere per signora e 1 idraulico con contratto a tempo determinato e 3 consulenti commerciali con contratto di collaborazione.

SARDARA. 1 fisioterapista, 1 estetista. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 1 food and beverage manager. Contratto a tempo determinato.

SANT’ANTIOCO. 1 cuoco capo partita. Contratto a tempo determinato.

TIROCINI. A Nuoro 2 tirocinanti aiuto commesso. Ad Olbia cercano 2 tirocinanti falegname e 1 tirocinante operatore di vendita. A Cagliari cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo e 2 tirocinanti manovali edili. Ad Alghero cercano 2 tirocinanti aiuto commesso. A Selegas cercano 1 tirocinante magazziniere consegnatario. A Porto Torres cercano 1 tirocinante addetto alla reception negli alberghi.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

LANUSEI. Il comune di Lanusei assume per il cantiere 1 operaio specializzato/Tecnico della gestione dei cantieri edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 7 ottobre. Info nel CPI di Lanusei.

LODINE. Il comune di Lodine assume per il cantiere 1 manovale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi e mezzo. Domande entro l’8 ottobre. Info nel CPI di Nuoro.

SANTA MARIA COGHINAS. Il comune di Santa Maria Coghinas assume per il cantiere 1 muratore qualificato. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro l’11 ottobre. Info nel CPI di Castelsardo.

NUORO. Il comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 giardinieri categoria B1. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 28 ottobre all’11 novembre. Info nel CPI di Nuoro.

GRADUATORIE: Cantiere comunale Carbonia, Info nel CPI di Carbonia. Cantiere Lavoras comune Olmedo, info nel CPI di Alghero. Cantiere comunale Montresta, info nel CPI di Cuglieri. Cantiere Lavoras comune Senorbì, info nel CPI di Senorbì.

ELENCHI PROVVISORI: Cantiere Lavoras comune Soddì, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comunale Aritzo, info nel CPI di Sorgono. Cantiere Lavoras comune Sedilo, info nel CPI di Ghilarza .

SEMINARI ONLINE CPI: per info e iscrizioni mandare una mail al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario. CPI di Alghero aspal.cpialghero@regione.sardegna.it Fare impresa attraverso l'incentivo Resto al Sud", da svolgersi a distanza con l'utilizzo della piattaforma Zoom e destinato agli iscritti presso lo stesso CPI di Alghero, 8 ottobre ore 10; CPI di Nuoro aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it “Gli annunci su Borsa lavoro come attività di preselezione dei CPI: come candidarsi”, 11 ottobre ore 16; Art. 16 e cantieri comunali: come fare una candidatura online, 12 ottobre ore 16; “Elevator pitch: come presentarsi e descrivere le proprie competenze professionali efficacemente in due minuti”, 13 ottobre ore 10; “La conoscenza di sé e l'importanza di un percorso di orientamento nella costruzione del proprio progetto professionale”, 14 ottobre ore 10; “Il reddito di cittadinanza: approfondimenti sulla misura di contrasto alla povertà e accesso alle politiche del lavoro”, 15 ottobre ore 10. CPI di Siniscola aspal.siniscola@regione.sardegna.it “Mettersi in proprio: opportunità per l'auto imprenditorialità”, 25 ottobre ore 10; “Mettersi in proprio: come elaborare e redigere un progetto”, 26 ottobre ore 10.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative