La Nuova Sardegna

Continuità aerea in Sardegna, l'assessore: "Volotea sembra offrire le condizioni migliori"

Continuità aerea in Sardegna, l'assessore: "Volotea sembra offrire le condizioni migliori"

Todde spera che già da stasera 12 ottobre la commissione giudicatrice individui la compagnia vincitrice

12 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. «Credo che ci siano le condizioni per l'aggiudicazione della gara a Volotea, sia per i ribassi maggiori presentati rispetto a Ita, che per la documentazione che sembra avere le carte in regola». Così l'assessore dei Trasporti della Regione Sardegna, Giorgio Todde, dopo l'apertura delle buste con le offerte per i voli in continuità territoriale da e per la Sardegna dal 14 ottobre e per i prossimi 7 mesi.

«A noi interessa - ha chiarito l'esponente della Giunta - che a prescindere dal vettore aggiudicatario sia garantito un servizio efficiente, chiaro e confortevole per i cittadini sardi, per il diritto alla mobilità». Sull'esito della gara: «La commissione sta lavorando a tappe forzate, speriamo che stasera si individui la compagnia vincitrice per far sì che non sia interrotto il pubblico servizio». (ANSA).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.40802663:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2021/10/12/news/continuita-territoriale-ita-e-volotea-partecipano-alla-procedura-negoziata-1.40802663]]

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative