La Nuova Sardegna

La Nuova del 17 ottobre: Green pass, assalto alle farmacie sarde per i tamponi

La Nuova del 17 ottobre: Green pass, assalto alle farmacie sarde per i tamponi

16 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova di domani 17 ottobre in primo piano c'è il Covid la corsa anche in Sardegna ai tamponi rapidi in farmacia per procurarsi un Green pass valido 48 ore evitando contemporaneamente il vaccino. Aumentano però anche le persone che decidono, dopo dubbi e perplessità, di unirsi alla stragrande maggioranza dei sardi, e immunizzarsi negli hub, dove ora si può accedere anche senza prenotazione. Nel frattempo continua  a scendere il numero dei nuovi contagi oltre che dei ricoveri negli ospedali.

Fra le altre notizie, da segnalare l'iniziativa della "Corsa in rosa" a Sassari che quest'anno compie dieci anni. Una manifestazione che assume sempre maggior forza, edizione dopo edizione, per dire no a ogni forma di violenza sulle donne. La partenza è fissata per le ore 10 in piazza d'Italia.

Continuità territoriale: Volotea fa base anche ad Alghero e ora cerca personale in Sardegna visto il lavoro consistente da effettuare nell'isola a supporto dell'utenza.

Sport. La Torres continua a vincere e a far sognare i tifosi. Domani in campo il Cagliari contro la Samp e la Dinamo a Treviso: entrambe le squadre isolane sono a caccia del riscatto.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative