La Nuova Sardegna

Coronavirus in Sardegna, 1463 nuovi casi e quattro vittime

Coronavirus in Sardegna, 1463 nuovi casi e quattro vittime

In leggero calo i ricoveri ordinari, stabili quelli in terapia intensiva. Tasso di positività del 15 per cento

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Sardegna si registrano oggi, domenica 27 marzo, 1463 ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1170 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 9753 tamponi. Tasso di positività del 15 per cento.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 19 ( +1 ). I pazienti ricoverati in area medica sono 321 ( -4 ). 30035 sono i casi di isolamento domiciliare (+449).


Si registrano 4 decessi: 2 uomini di 70 anni e 1 uomo di 93, residenti della provincia del Sud Sardegna, e 1 uomo di 76 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative