La Nuova Sardegna

Covid in Sardegna, 10 decessi e 461 nuovi casi

Covid in Sardegna, 10 decessi e 461 nuovi casi

Il tasso di positività è al 16,94 per cento. Stabile il numero di pazienti ricoverati

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In Sardegna si registrano oggi 461 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 292 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2720 tamponi con un tasso di positività al 16,94 per cento.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 14 ( -2 ). I pazienti ricoverati in area medica sono 311 ( +2 ). 30607 sono i casi di isolamento domiciliare (+84).

Si registrano 10 decessi: una donna di 74 e due uomini di 75 e 81 anni, residenti della provincia di Sassari; tre donne di 75, 91, 95 anni e tre uomo di 72, 81, 84 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e una donna di 94 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative