Covid
Coronavirus, un 42enne tra i quattro morti in Sardegna
◗
Un'addetta sanitaria dell’ospedale Molinette effettua un tampone a una persona rientrata dalle ferie trascorese all’estero, Torino, 23 agosto 2020 ANSA/ALESSANDRO DI MARCOI nuovi casi sono 2707, in leggero aumento i ricoveri ordinari e in terapia intensiva
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. In Sardegna si registrano oggi, venerdì8 luglio, 2707 ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 2538 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8262 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 11 (+1). I pazienti ricoverati in area medica sono 162 (+4). 34292 sono i casi di isolamento domiciliare ( +918).
Si registrano 4 decessi: una donna di 89 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari; un uomo di 42 anni, residente nella provincia di Nuoro; due uomini di 68 e 105 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
