La Nuova Sardegna

La manifestazione

Progressisti in piazza contro l’attacco di Solinas alla città di Cagliari

Progressisti in piazza  contro l’attacco di Solinas alla città di Cagliari

Appuntamento lunedì 19 giugno in piazza Galilei: “La Giunta regionale impedisce il rilancio degli ospedali, il taglio delle liste d’attesa e spreca denaro pubblico”

1 MINUTI DI LETTURA





Domani, lunedì 19 giugno, alle ore 19 a Cagliari in piazza Galilei si terrà l'assemblea pubblica "Giù le mani dalla nostra città". All'assemblea pubblica sono invitati tutti i partiti e i movimenti dell'opposizione assieme alle cittadine e ai cittadini cagliaritani. 

«Insieme _ si legge nell’appello diffuso dai progressisti per promuovere l’iniziativa _ ci confronteremo sulle risposte da dare a quella che consideriamo ormai un'aggressione al futuro di Cagliari e della Sardegna da parte della Giunta Solinas, che impedisce il rilancio degli ospedali e il taglio delle liste d'attesa, boicotta il nuovo stadio e spreca denaro pubblico.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative