La Nuova Sardegna

Elezioni regionali 2024
Verso il voto

Il taccuino elettorale del 20 febbraio

Il taccuino elettorale del 20 febbraio

Tutti gli appuntamenti con i candidati governatori, presentazione liste e confronti

20 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Alessandra Todde campo largo centrosinistra
- ore 9.30, incontro nel mercato di PULA; ore 17.30, evento pubblico con Elly Schlein e Pierluigi Bersani a CARBONIA Lu Hotel in via Costituente); ore 19.30 a CAGLIARI per l’evento al teatro Massimo insieme alla segretaria del Pd Elly Schlein.


Paolo Truzzu centrodestra
- 9.30 a ISILI per un incontro con il primo cittadino e la visita al Museo dell’artigianato; ore 10.20 visita al municipio di NURRI e incontro col in sindaco e a seguire visita della sede delle cooperativa dei pastori; ore 11.20 incontro col il sindaco di ORROLI; ore 12 incontro con il sindaco di SIURGUS DONIGALA, a seguire l’incontro con gli allevatori del settore suinicolo. La mattinata si chiuderà a MANDAS.


Renato Soru coalizione sarda
– ore 18 chiusura della campagna elettorale al Teatro Garau di ORISTANO


Nicola Fratoianni Sinistra italiana
Il segretario di Sinistra Italiana a sostegno della lista di Avs e di Alessandra Todde oggi alle ore 18.30 sarà a OZIERI (centro culturale San Francesco) con i consiglieri regionali Daniele Cocco ed Eugenio Lai. Domani al mattino conferenza stampa a OLBIA e nel pomeriggio incontro con i militanti e i simpatizzanti della Gallura.


Angelo Bonelli Europa verde Il segretario di Europa verde sarà oggi alle 18.30 a SASSARI all’hotel il Vialetto, con Antonio Piu, con cui domani mattina farà una passeggiata al centro storico. Sarà poi alle 11.30 all’Ex-Me di Nuoro e alle 18 al Teatro San Martino di Oristano.

Primo piano
Energia

Regione, rispunta la dorsale del metano: il cuore del progetto sarà nel nord

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative