La Nuova Sardegna

L’assemblea

Assemblea dei soci 3A, Sequi confermato alla presidenza, cinque componenti del cda sostituiti

Remigio Sequi confermato presidente di 3A

Dimesso e sostituito un vicepresidente

21 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA

Arborea La Cooperativa Assegnatari Associati Arborea, società composta da 155 aziende agricole sarde, rende noto che l’Assemblea, riunitasi oggi 21 maggio, ha deliberato un avvicendamento nel Consiglio di Amministrazione e la nomina di cinque nuovi consiglieri: Luca Abis, Pietro Calvia, Mario Capraro, Stefano Costa, Matteo Panetto.

I nuovi membri del Cda affiancheranno alla guida della società il Presidente Remigio Enrico Maria Sequi, confermato dall’Assemblea al vertice della Cooperativa leader del mercato lattiero-caseario sardo e terzo player nazionale nel latte UHT. Nel segno della continuità e con l’obiettivo di dar seguito allo straordinario percorso di crescita recentemente testimoniato da un fatturato record (232 milioni di Euro) e da una remunerazione al socio in linea con la media nazionale, l’Assemblea ha, quindi, delineato il nuovo assetto rinnovando in tutti i soci lo spirito cooperativistico e la ferma volontà di continuare a essere sia un luogo di ascolto e di confronto per tutti i soci, sia un volano di sviluppo e benessere per l’intero territorio regionale.

Il nuovo CdA, inoltre, preso atto delle dimissioni di Francesco Arcai, ex Vice Presidente, ha affidato al consigliere Gianni Schiavon i compiti legati alla Vice Presidenza.

In Primo Piano
Il fatto del giorno