La Nuova Sardegna

Il giallo

Un 28enne di Thiesi in fin di vita all’ospedale di Nuoro dopo una rissa a Baja Sardinia

di Paolo Ardovino
Un 28enne di Thiesi in fin di vita all’ospedale di Nuoro dopo una rissa a Baja Sardinia

Il giovane si è recato all’ospedale di Olbia dove però non è stato ricoverato, sarebbe rientrato nel suo paese dove sarebbe stato trovato privo di sensi a letto. Poi il ricovero a Nuoro e un delicato intervento in neurochirurgia

02 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari La vicenda ha molti interrogativi. Di mezzo ci sono una rissa, tanti chilometri percorsi e un ragazzo di 28 anni in condizioni molto delicate ricoverato all’ospedale di Nuoro. Qualche giorno fa, nel fine settimana, Giuseppe Mannoni, 28 anni, di Thiesi, è rimasto coinvolto in una rissa fuori dai parcheggi del Phi Beach, a Baja Sardinia. Una situazione in cui il giovane avrebbe rimediato una brutta botta alla spalla e una alla testa. Da lì sarebbe stato portato in pronto soccorso all’ospedale di Olbia, ma il passaggio al Giovanni Paolo II è breve. Tornato nella sua casa di Thiesi, non si sa ancora in quali condizioni, è lì che sarebbe stato trovato nel letto privo di sensi. Scatta l’allarme, il giovane viene trasportato dalla famiglia all’ospedale di Ozieri, da dove è stato poi trasferito all’ospedale di Nuoro.

Le condizioni nelle ultime ore sono precipitare velocemente, Giuseppe Mannoni sarebbe stato operato in neurochirurgia e ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione, in condizioni molto delicate che fanno temere per la sua vita. Più piccolo di tre figli, la famiglia di Mannoni è proprietaria della Farmacia Schirru, una a Thiesi e una proprio a Baja Sardinia. Sulla vicenda c’è ancora tanta incertezza, nel paese la preoccupazione si sta diffondendo, “Peppe” è molto conosciuto, in passato è stato presidente del comitato di San Giovanni. Il ragazzo molto probabilmente non era da solo ma sono ancora da stabilire le esatte dinamiche di una rissa che ha avuto ripercussioni tanto gravi.

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

di Davide Pinna

Video

Il vicepremier Antonio Tajani a Dolianova: «Sì alle pale eoliche a 50 chilometri dalla costa e nelle aree interne»

Le nostre iniziative