Otto posti disponibili, si presentano 1700 candidati
Boom di richieste ad Abbanoa: i nuovi dipendenti saranno distribuiti in tre sedi. Al via le prove preselettive
Sassari Abbanoa potenzia i servizi alla clientela e anche la presenza nei territori. Sono iniziate in questi giorni le preselezioni per l’assunzione di otto nuovi dipendenti che saranno impiegati in diversi sportelli “Clients”: tre per la sede di Nuoro, due per quella di Oristano e tre su Carbonia e Iglesias. Gli avvisi di selezione erano stati pubblicati lo scorso gennaio: era richiesta un’esperienza di almeno un anno nell’ultimo quinquennio in attività simili e il possesso di un diploma di scuola superiore.
Le candidature scadevano il 10 febbraio. La partecipazione è stata massiccia: oltre 1700 partecipanti. Per questo motivo, il settore “HCA” che gestisce le risorse umane ha deciso di procedere con prove preselettive, divise in sette giornate, alle quale seguiranno la prova scritta e successivamente il colloquio psicoattitudinale. Considerato l’alto numero di partecipanti, le preselezioni sono state organizzate nella sala conferenze dell’Hotel Holiday Inn.
Maggiore presenza nei territori e miglioramento dei rapporti con gli utenti sono punti fondamentali del programma del nuovo consiglio d’amministrazione di Abbanoa guidato dal presidente Giuseppe Sardu e composto dai consiglieri Anna Maria Busia e Cristiano Camilleri. «Per la nostra Azienda è fondamentale - spiega il presidente del CdA, Giuseppe Sardu – potenziare i servizi alla clientela e allo stesso tempo rafforzare la nostra presenza nei territori».