La Nuova Sardegna

Il brand conteso

Aeroitalia dovrà cambiare nome: «Un’opportunità per rebranding di portata internazionale»

Aeroitalia dovrà cambiare nome: «Un’opportunità per rebranding di portata internazionale»

La compagnia sta valutando l’eventualità di un ricorso in Cassazione sull’azione legale di Ita Airways

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «In seguito alla decisione del Collegio d’Appello del Tribunale di Roma che ha stravolto l’esito del giudizio cautelare del primo grado accogliendo la richiesta di ITA Airways di imporre ad Aeroitalia il cambiamento di nome, logo e marchio, la compagnia sta valutando con attenzione l’eventualità di un ricorso in Cassazione», si legge così nel comunicato stampa diffuso da Aeroitalia nella serata di oggi, venerdì 6 giugno, in merito alla decisione del giudice che costringe il vettore a cambiare il proprio nome.
 «Pur considerando infondata e strumentale l’azione legale promossa da ITA, Aeroitalia guarda avanti e riflette sulla possibilità di trasformare questa situazione in un’opportunità: un rebranding di portata internazionale che rispecchi l’evoluzione già in atto e la visione di crescita che la compagnia persegue da tempo». 

Primo piano
Sos ambiente

La Sardegna brucia ancora: 19 incendi, intervengono elicotteri e canadair

Le nostre iniziative